Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, la foto "troppo volgare": occhio al "pantalone", lì sotto...

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un pantalone che lascia intravedere proprio tutto quello indossato da Chiara Ferragni. In uno scatto su Instagram, la giovane influencer mostra ai fan un outfit trasparente, un abbigliamento alquanto particolare. "POV: io che mi guardo le spalle dagli haters", ha scritto a corredo dell'immagine e in riferimento agli odiatori del web. Immediata la replica del marito Fedez che ironizza: "POV: io che inciampo sulle scale".

 

 

Nonostante la pioggia di complimenti, non sono mancate critiche. "Troppo volgare", "Orribile", scrivono alcuni utenti. In ogni caso il capo indossato dalla Ferragni appartiene alla collezione dello stilista emergente Ludovic de Saint Serni. Si tratta di una firma già sfoggiata da altri vip alla stregua di Zendaya, Kim Kardashian, Dua Lipa e Miley Cyrus

 

 

Intanto la Ferragni raccoglie successi non solo sui social. È notizia di qualche giorno fa la sua presenza a Sanremo. L'imprenditrice digitale sarà co-conduttrice a fianco di Amadeus. L'annuncio è arrivato direttamente dal direttore artistico del festival della musica: "Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il Festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023", ha annunciato durante il Tg1 delle 20:00 sorprendendo i tanti telespettatori che aspettavano da tempo questa conferma. D'altronde la stessa Ferragni ha rifiutato per ben 4 volte prima di cedere.

 

Dai blog