Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni a Sanremo? Una bomba sulle elezioni: il sospetto sul gioco sporco in Rai

  • a
  • a
  • a

Di certo non passerà inosservata. La presenza di Chiara Ferragni sul palco di Sanremo nella prima e nell'ultima puntata del Festival 2023 farà parecchio discutere. Infatti la presenza della influencer sul palco dell'Ariston si porta dietro una serie di elementi politici che non vanno sottovalutati. La Ferragni infatti è una paladina dei diritti gay e si spera non si lascia andare alla retorica che certi temi portano spesso di default nel piccolo schermo.

 

 

La presenza della Ferragni poi è fortemente legata anche a quella di Fedez, suo marito, che di idee politiche faziose e di parte spesso ha fatto grande sfoggio sui social e anche in tv (vedi il caso concertone del 1 maggio e la polemica infinita con la Rai). Se la Ferragni va a Sanremo di certo Fedez non sarà messo da parte. Insomma sul palco è come se salissero i Ferragnez, il pacchetto completo. Magari proprio da quel palco l'influencer porterà avanti qualche battaglia finora annunciata solo in una storia su Instagram, oppure userà il palco per qualche sermone retorico sulla donna. Di certo c'è attesa per capire quale sarà il suo ruolo.

 

 

 

Ma con il voto delle politiche (salvo cataclismi) proprio nel 2023, il palco di Sanremo come sempre potrebbe diventare una sorta di megafono per avvelenare la campagna elettorale. La presenza della Ferragna e la parte politica alla quale strizza l'occhio insieme al marito è un vero e proprio salto nel buio. Come ricorda ilGiornale si tratterebbe di un vero e proprio azzardo col timore che possa scoppiare un nuovo caso Benigni...

Dai blog