Divisi

Michelle Hunziker, con chi beccano il fidanzato mentre lei è alle Eolie: aria di crisi?

Giorni da separati quelli trascorsi da Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. I due dopo un weekend più romantico che mai hanno preso strade diverse: la conduttrice svizzera è in vacanza con le amiche a Panarea, il chirurgo a Berlino. Proprio così, il nuovo fidanzato della Hunziker si è fatto immortalare a un evento mondano tra numerose vip. Con lui Elizabeth Hurley, nota attrice inglese. 

 

 

Nulla di cui preoccuparsi però, visto che assieme ad Angiolini c'è il fratello, pronto a tenerlo d'occhio. Proprio di recente Michelle ha riallacciato i rapporti con l'ex marito, Eros Ramazzotti. Dopo il bacio a favore di telecamere, i due hanno deciso di registrare assieme un video. L'occasione è stata il nuovo singolo "Ama" del cantante romano. Qui, nel videoclip, si vede Eros ballare con Michelle e la loro figlia Aurora Ramazzotti. 

 

 

"Qualche mese fa - ha commentato la diretta interessata - mi è arrivato un messaggio da Eros, scriveva ‘Ti va di partecipare al mio video?’. Io ho detto certo, ti dico già di sì a scatola chiusa. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino, mi sono detta che bella la vita. 26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute[…]. L’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore". 

 

a