Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, l'indiscrezione: chi ha voluto "bastonare" con questa foto

  • a
  • a
  • a

Non è certo una novità: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Ormai da mesi. La showgirl argentina, dopo aver archiviato la storia con Antonino Spinalbese (da cui ha avuto la piccola Lune Mari), è infatti tornata tra le braccia del suo grande ex, dal padre del suo primo figlio, Santiago De Martino.

 

 

I due sono tornati a fare coppia fissa, come detto, ormai da mesi, ma soltanto ieri - lunedì 18 luglio - hanno deciso di pubblicare la loro prima fotografia insieme, il tutto sui rispettivi profili social. Insomma, la conferma "ufficiale" a un ritorno di fiamma di cui tutti ormai sapevano, da tempo. 

 

 

E allora, ci si chiede: che bisogno c'era di pubblicare la fotografia, quella che per inciso potete vedere qui in calce? Bene, una risposta a questa domanda, risposta appassionante e piuttosto maliziosa, arriva direttamente da Dagospia, nella rubrica "A lume di Candela, firmata da Giuseppe Candela, laddove si legge: "Gira voce che la showgirl argentina" con quella foto pubblicata sui social "abbia voluto  lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?", conclude Dagospia, lasciando la domanda aperta. Un piccolo mistero estivo a tutto gossip. La risposta, forse, la avremo nelle prossime settimane.

 

Dai blog