Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi beccata con altri uomini? "Che schifo": la stoccata di Sonia Bruganelli

 Sonia Bruganelli

  • a
  • a
  • a

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è certamente il gossip dell’estate. Persone famose e non sembrano molto interessare a questa separazione, che finisce in pasto al pubblico essendo i diretti interessati due personaggi mediatici molto importanti. Nelle ore seguenti l’annuncio da parte dell’ex capitano giallorosso e della conduttrice di Mediaset, subito si sono scatenate le voci sui tradimenti o presunti tali.

 

 

La prima sarebbe stata Ilary con un attore italiano: inoltre girano indiscrezioni secondo cui i messaggi compromettenti scoperti da Totti e causa dell’inizio della fine sarebbero stati scambiati tra la Blasi e Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Sonia Bruganelli ha deciso di intervenire a gamba tesa: “Due pesi e due misure. Che schifo”, riferendosi al trattamento riservato alla conduttrice di Mediaset, gettata in pasto a qualsiasi tipo di gossip.

 

 

Prima ancora la moglie di Paolo Bonolis - che tra l’altro tornerà a rivestire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip - aveva scritto un tweet per esprimere il suo punto di vista sulla questione: “Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”.

 

 

Dai blog