Cerca
Logo
Cerca
+

Melissa Satta ripresa di schiena al mare: la foto da togliere il fiato

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Melissa Satta più bella che mai. L'ex Velina di Striscia la Notizia sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna. Ogni giorno però aggiorna i fan con foto da togliere il fiato. È il caso dell'ultimo scatto che la ritrae con un costume di colore arancione, capelli al vento e occhiali da sole. La Satta su Instagram mostra la sua uscita in barca e in pochissimo tempo le immagini diventano virali.

 

 

"Che panorama", scrive qualcuno mentre un altro le fa eco: "Da vent'anni il migliore sul mercato", facendo riferimento al fondoschiena. Dopo la lunga storia con Kevin Prince Boateng, la Satta ha un nuovo amore. Si tratta di Mattia Rivetti. I due si sono messi assieme in piena pandemia: "I primi mesi li abbiamo passati in casa. E anche se ora viviamo la nostra relazione alla luce del sole, mi ha conquistata con la sua normalità". 

 

 

Rivetti da sempre lontano dai riflettori, non ha nascosto di non conoscere la showgirl: "Mattia vive a Milano da poco, non sapeva neanche chi fossi, sono stati i suoi amici poi a dirglielo. Ha principi, educazione, rispetto: ho molto apprezzato la sensibilità con cui è entrato nella vita di mio figlio". 

 

 

Dai blog