Cerca
Logo
Cerca
+

Bonolis-Bruganelli, Alberto Matano: "Una testimonianza importante"

  • a
  • a
  • a

"Hanno lasciato una testimonianza importante, la loro separazione non farà morire l’amore": Alberto Matano lo ha detto a La Vita in Diretta, parlando della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Nonostante la tristezza di molti fan della coppia, quasi tutti sono d’accordo sul fatto che i due abbiano comunque deciso di porre fine alla loro storia con eleganza. 

 

 

 

Il pubblico e i fan, insomma, hanno apprezzato la maturità del loro rapporto.A intervenire sull'argomento anche Luisella Costamagna, che ha fatto riferimento alla smentita polemica dei mesi scorsi all’anticipazione della notizia riportata da Dagospia: “Capisco che volessero raccontarlo loro, però smentire anche con offese non va bene, dovevano confermarlo a quel punto. D’Agostino comunque ormai è uno sfasciafamiglie dopo Totti-Blasi”. 

Secondo Roberta Capua, intervenuta anche lei a La Vita in Diretta, la loro è stata una decisione matura. I diretti interessati, intervistati da Vanity Fair, hanno parlato di un nuovo inizio e si sono detti intenzionati a conservare un legame forte e affettuoso per il bene della famiglia. Di mezzo, comunque, non ci sarebbe nessun amante, come confermato dalla stessa Bruganelli a Vanity Fair: “Continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti”.

 

 

 

Dai blog