Cerca

schifo

Matteo Salvini contro la donna che ha esultato per la morte dei poliziotti: "Gente senza cuore e cervello"

5 Ottobre 2019

7
Matteo Salvini contra la donne che ha esultato per la morte dei poliziotti: "Gente senza cuore e cervello"

Non tutti sembrano rattristarsi per la morte degli agenti di polizia Pierluigi Rotta e Matteo Demenego. A svelare un osceno commento è proprio Matteo Salvini: "Schifo e vergogna. Come si può anche solo pensare di scrivere cose del genere??? È giusto essere consapevoli che esistono purtroppo in Italia individui che si rallegrano per la morte di due poliziotti. Gente senza cuore, senza cervello e senza dignità".

Sul Facebook, infatti, una certa Diana Sam Coni si è fatta immortalare con il simbolo anarchico in una foto. E proprio nello stesso luogo una frase contro i due giovani uccisi a Trieste: "Ke dire, due di meno!!!!!". Oltre alla vergognosa affermazione, c'è addirittura chi le dice: "Giustissimo compagna" e chi le consiglia di fare attenzione non per la frase di violenza ma perché c’è il rischio che Facebook potrebbe oscurarla.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Andi50

    06 Ottobre 2019 - 10:10

    La magistratrura che dice? Tutti zitti? Ah dimenticavo che non é un espnente del centro destra altrimenti sai il pandeminio.

    Report

    Rispondi

  • albertoperutelli

    06 Ottobre 2019 - 08:08

    Cari italian, non dovete meravigliarvi se qualche sprovveduto inneggia alla morte dei poliziotti. In Italia che regna l'anarchia è già da tempo e purtroppo lo stato non fa niente per combattere tali idee e azioni ( vedi TAV ecc ). Uno stato che si rispetti deve far rispettare le leggi.

    Report

    Rispondi

  • Artaserse

    06 Ottobre 2019 - 08:08

    E pensare che se le cose che scrivono i sinistronzi fossero state dette da quelli dell'altra parte questi finivano tutti in galera mentre adesso i magistrati e gentaglia come la Boldrini tace e finge di non saperlo.......

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media