Coronavirus, scappa dalla quarantena ma si rompe il femore sulle piste da sci. Denunciato

giovedì 5 marzo 2020
Sci

Sci

1' di lettura

Ha voluto fare il furbo scappando dalla quarantena per l'emergenza Coronavirus ma gli è andata malissimo. Sulle piste da sci in Trentino dove si era rifugiato, infatti, quest'uomo di 50 anni di Vo' Euganeo, focolaio del Covid-19 in Veneto, si è rotto il femore ed è stato così scoperto dai medici. Quindi è stato denunciato per aver violato un provvedimento ufficiale.

Coronavirus, allarme-Gallera: "In Lombardia casi in aumento, più attenzione"

In Lombardia il quadro sta peggiorando. Giulio Gallera, in collegamento con la trasmissione Buongiorno Regione su Rai tr...

Secondo quanto riporta Leggo.it, è riuscito a fuggire dalla quarantena poi però si è fratturato una gamba e quando è stato portato negli ospedali di Cavalese e Trento è venuta alla luce la sua fuga. Quindi, dopo i primi accertamenti è stato portato a Trento per un intervento chirurgico. Durante il ricovero il personale sanitario ha adottato tutte le precauzioni necessarie ed è stato sottoposto al test. Risultato poi negativo. Infine è stato segnalato ai Carabinieri e alla Procura per aver violato il decreto governativo.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Italia