Libero logo

Studenti in marcia, bruciata la bandiera del Pd

di Roberto Procaccinisabato 24 novembre 2012
Studenti in marcia, bruciata la bandiera del Pd

1' di lettura

Nelle manifestazioni terzomondiste di un tempo si dileggiava la bandiera statunitense. Nei cortei di chi si sentiva più sensibile alla questione medio-orientale, si vandalizava quella israeliana (in segno di solidarietà "al popolo palestinese"). Gli studenti italiani, oggi, trovano una nuova bandiera da bruciare: quella del Partito Democratico. Sfilando per le strade di Roma, i manifestanti hanno steso e incendiato il vessilo bianco, verde e rosso del Pd. Tempi moderni.   (foto da www.fanpage.it)