
Udine, pakistano fermato per un "assembramento immotivato di persone", aggredisce i carabinieri e sputa in faccia a un militare

Un pakistano è finito nei guai. È successo a Udine dove un giovane di 25 anni, ubriaco, è stato fermato dai carabinieri e, per tutta risposta, ha reagito aggredendoli. La vicenda è avvenuta dopo la segnalazione di un assembramento immotivato di persone, per il quale i carabinieri della stazione di Martignacco supportati della sezione radiomobile del capoluogo friulano, sono stati chiamati a intervenire. Qui - come riporta Udine Today - gli agenti hanno identificato due fratelli rispettivamente di 25 e 28 anni, entrambi cittadini pakistani ed entrambi pregiudicati, senza fissa dimora e irregolari sul territorio nazionale.
Militari al confine con la Slovenia contro virus e camion: l'emergenza sembra una guerra
A dare più problemi il più giovane di questi che non solo ha malmenato i carabinieri, ma ha anche sputato in faccia a uno di loro. Ma non finisce qui, perché il 25enne ha anche danneggiato l’interno dell’automobile usata per portarlo in caserma. Così i due non solo sono stati denunciati per non aver osservato il divieto di ritorno nel comune di Udine e il decreto di espulsione dal territorio nazionale, ma hanno anche ricevuto una sanzione amministrativa per essere stati scoperti in strada senza validi motivi.
Dai blog

"The hunt", il risveglio nella capanna con 12 sconosciuti
