Cerca
Logo
Cerca
+

Piazzapulita, follia no vax: "Come ca*** fa il Papa con i feti morti dentro?": l'ultimo delirio sul vaccino

  • a
  • a
  • a

Andrà in onda questa sera 11 novembre da Corrado Formigli a Piazzapulita su La7, un'inchiesta con Fanpage sul mondo no vax. Una vera e propria immersione tra i negazionisti del vaccino e della pandemia da Covid. "Come ca*** fa il  Papa a farsi il vaccino se ci sono i feti morti dentro?", sbraita un contestatore over 60 in una piazza no green pass. Parole agghiaccianti. E non sono le uniche. 

 

 

La follia no vax è inquietante. Sostengono tesi antiscientifiche lette su Internet da totali incompetenti e non si fidano dei medici. Parlano di complotto e di grande reset. "Qui c'è il ritrovo dei carbonari dissidenti, se vogliono fare una retata arrivano qui e vanno a colpo sicuro", dice quello che sembra essere il proprietario di un locale. Quindi si sente dire da uno dei presenti: "Stiamo complottando". 

 

 

Tra gli ospiti di Corrado Formigli di questa sera 11 novembre ci saranno il presidente di Confindustria Carlo Bonomi; l’immunologo e direttore scientifico dell’Humanitas di Milano Alberto Mantovani; Matteo Bassetti dell'ospedale San Martino di Genova; Vincenzo Spadafora (del Movimento 5 Stelle); l’imprenditore e fondatore di Fratelli d'Italia Guido Crosetto e i giornalisti Francesco Cancellato, Annalisa Chirico, Annalisa Cuzzocrea, Emiliano Fittipaldi e Antonio Padellaro. 

 

Dai blog