Cerca
Logo
Cerca
+

A4, terrore in autostrada: Jaguar prende fuoco senza motivo. E il conducente... ecco il video

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Attimi di paura in autostrada, dove un’auto ha preso improvvisamente fuoco. L'episodio è avvenuto alle 14 di venerdì 3 giugno nell'autostrada A4. I vigili del fuoco, chiamati, sono intervenuti lungo il tratto tra i caselli di Montebello Vicentino e San Bonifacio. Ad andare in fiamme una Jaguar F-Pace. L'autista, rimasto per fortuna illeso, stava percorrendo la strada in direzione Verona quando si è accorto che qualcosa non andava.

 

 

 

Prontamente l'uomo ha deciso di accostarsi nella corsia di emergenza e scendere, poco dopo una vera e propria tragedia sfiorata: l'auto ha preso completamente e inspiegabilmente fuoco. A evitare il peggio anche l'arrivo dei pompieri direttamente da Lonigo e Caldiero, che hanno tentato di salvare il salvabile con due autopompe. Ancora sconosciute le cause.

 

 

Il sospetto è che si sia trattato di un problema di natura elettromeccanica. Sul posto il personale ausiliario di autostrada che, con i vigili del fuoco, hanno riportato la tranquillità dopo circa un'ora. Tranquillità che non avrà il conducente, che ha visto sfumare in pochi minuti un'auto dal valore tutt'altro che esiguo. In ogni caso l'episodio di venerdì poteva concludersi con conseguenze ben peggiori per l'autista e non solo.

 

 

Qui il video della Jaguar in fiamme sull'autostrada A4

Dai blog