Cerca
Logo
Cerca
+

Peschiera del Garda, ragazzine molestate? "Chi sono quei ragazzi": l'ipotesi-choc

  • a
  • a
  • a

Si torna a parlare del terribile caso delle molestie sessuali subite da un gruppo di ragazzine tra i 16 e i 17 anni. Già, perché l'incresciosa vicenda potrebbe essere legata a un altro caso preoccupante, ossia quello della maxi-rissa a Peschiera del Garda.

L'ipotesi viene rilanciata dal sindaco di Castelnuovo Del Garda, Giovanni Dal Cero, il quale sembra non avere alcun dubbio. Secondo Dal Cero, infatti, "gli autori delle aggressioni ai danni di un gruppo di adolescenti che stava tornando a casa in treno da Peschiera del Garda, dopo una giornata trascorsa a Gardaland, facevano parte molto probabilmente, anzi sicuramente, dei ragazzi protagonisti il 2 giugno della maxi rissa avvenuta sul lago di Garda", taglia corto.

La località di cui Dal Cero è sindaco è infatti rimasta coinvolta dai tafferugli insieme a Peschiera: nel caos sono coinvolti un centinaio di giovani. E ora il sindaco, interpellato dall'agenzia di stampa Ansa, spiega: "L'altro ieri a Gardaland c'era il pienone. Le ragazze sicuramente al rientro hanno preso la navetta che dal parco di divertimento porta in stazione. Sul loro stesso treno sono salite alcune decine di ragazzi, ubriachi e fuori controllo, che avevano preso parte alla rissa".

Per la gigantesca rissa avvenuta sul lago di Garda lo scorso 2 giugno, durante un raduno creato su Tik Tok, nel frattempo sono già state identificate decine di ragazzi. Le accuse sono quelle di rissa aggravata e danneggiamenti, poiché i vandali hanno devastato una serie di automobili ferme in sosta. 

Dai blog