Libero logo

Polizia, il progetto della sinistra: delegittimare gli agenti

lunedì 26 febbraio 2024
Polizia, il progetto della sinistra: delegittimare gli agenti

1' di lettura

Dopo i fatti di Pisa e Firenze il progetto della sinistra appare chiarissimo: delegittimare gli agenti. Peccato però che questa strategia finisca soltanto con l'aumentare criminalità e tensioni. Dopo "Black lives matter", gli Stati Uniti hanno tolto fondi ai poliziotti e i reati sono schizzati. La destra deve stare attenta e non cedere: la gente chiede e vuole sicurezza.

Clicca qui, registrati gratuitamente a www.liberoquotidiano.it e leggi il commento di Daniele Capezzone