Cerca
Logo
Cerca
+

Roma, borseggiatrice massacrata di botte davanti a tutti: "Rubi troppo poco"

  • a
  • a
  • a

Sul canale Telegram di Welcome to Favelas è stato pubblicato un video scioccante con le immagini di un pestaggio di una donna dentro un vagone della metro B alla Stazione Termini di Roma. Ci sono almeno tre uomini e due donne che pestano a sangue una signora. Alla fine si vede la vittima a terra con accanto diverse chiazze del suo sangue. La donna, secondo le fonti di Welcome to Favelas, sarebbe stata picchiata selvaggiamente da due borseggiatrici seriali per essersi opposta al furto in atto. 

In realtà le cose sono andate diversamente, come ha spiegato la Polizia la vittima, una rom di 41 anni incinta all’ottavo mese, non era una vittima di borseggi, bensì di una borseggiatrice presa di mira dai capi di un’organizzazione che sfrutta queste persone dopo averle mandate a rubare. "Mi hanno aggredita perché mi dicono che non porto soldi a casa. Vogliono che faccio più soldi possibile. Ma io non voglio più rubare", avrebbe riferito la donna ai poliziotti secondo quanto riportato da Repubblica.

Ora, rivela il Corsera, è ricoverata al policlinico Umberto I in codice giallo e si trova ora sotto protezione dopo aver rivelato il motivo del pestaggio: c’è infatti l’ipotesi concreta che conosca chi l’ha aggredita. Gli investigatori stanno dando la caccia ai responsabili dell’aggressione che sono stati ripresi anche dal sistema di telecamere di sicurezza della stazione Termini. 

 

 

Dai blog