Cerca
Logo
Cerca
+

Treviso, Azzurra morta di tumore per far nascere il figlio: la profezia della nonna

  • a
  • a
  • a

C'è grande dolore e commozione a Oderzo per la morte di Azzurra Carnelos, mancata sabato 13 aprile per un tumore al seno che le era stato diagnosticato nel 2019 dopo aver scoperto di aspettare un bambino.

Proprio per portare avanti la gravidanza, la donna, 33 anni, aveva deciso di interrompere le terapie. Come riporta Il Gazzettino di Treviso Azzurra nonostante le sofferenze ha coccolato il suo piccolo Antonio fino alla fine.

 

 

La scoperta di avere un cancro risale al 2019 quando la donna sogna la nonna Nori, anch'essa morta per un tumore al seno che la avvisa di farsi subito vedere. Azzurra prenota una visita e scopre di avere un nodulo al seno. Dopo essersi subito sottoposta alle terapie, la giovane migliora e debella la malattia. Che poi però si ripresenta quando resta incinta.

 

E' il 2023. Per il timore che le terapia per sconfiggere il cancro possano nuocere al feto Azzurra decide di sospenderle e portare avanti la gravidanza. Otto mesi fa nasce Antonio, la sua gioia più grande dopo il matrimonio e la laurea con 110 e lode in Economia. Oggi a piangerla, oltre al marito, ci sono anche mamma Antonella, papà Fabrizio e i fratelli Davide e Andrea, oltre a decine di amici e conoscenti e a tutto il paese ancora incredulo per questa tragedia. 

Dai blog