Cerca
Cerca
+

Chioggia, tre bagnanti si scattano selfie sulla moto d'acqua della polizia: scoppia la bufera

  • a
  • a
  • a

Tre donne in costume sono salite a bordo di una moto d'acqua della polizia di Chioggia per scattarsi alcuni selfie e registrare anche dei video per i social. L'episodio è successo sulla spiaggia di Punta Canna a Sottomarino, durante lo scorso fine settimana. Alcuni passanti hanno ripreso la scena con i telefonini e i filmati mostrano i due mezzi ormeggiati a pochi metri dalla riva. Sotto la supervisione degli agenti presenti.

La scena, che all'apparenza può sembrare irrilevante, è in realtà molto grave. Le moto d'acqua della polizia sono parte del servizio di sicurezza a disposizione della questura di Venezia per la protezione dei bagnanti in occasione della stagione balneare estiva. Al momento, non è ancora chiaro se l'iniziativa si far salire a bordo le tre donne sia partita dalle bagnanti e dagli stessi poliziotti. L'agente di polizia presente è apparso piuttosto accondiscendente con le tre donne. Una di queste era addirittura sdraiata a pancia in giù sulla barella sul retro della moto d'acqua. Come riportato dal Gazzettino, la questura di Venezia sarebbe stata informata su quanto accaduto.

 

 

Come c'era da aspettarsi, il video ha fatto il giro dei social. E ha scatenato i commenti del popolo del web. "Adesso gli fa il verbale perché sono salite senza casco", scrive con ironia Tony. Più severo, invece, il messaggio di Tommaso: "Basta licenziare quell'agente"

Qui il video delle tre bagnanti sulla moto d'acqua della polizia a Chioggia

Dai blog