Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, avrebbe avuto un attacco di panico in un momento ben preciso mentre veniva sentita dagli inquirenti che stanno indagando sulla morte di Chiara Poggi, la 26enne trovata morta nella villetta di famiglia a Garlasco nel 2007. Per questo caso è stato condannato solo l'ex fidanzato della vittima, Alberto Stasi. Ma oggi l'inchiesta è stata riaperta e al centro ci è finito Sempio, 37 anni, amico del fratello della ragazza uccisa.
Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, la madre di Sempio si sarebbe sentita male dopo aver sentito un terzo nome nell'ambito delle indagini in corso. A rivelarlo, ad Antenna 3, è stata Angela Taccia, avvocato del 37enne indagato. Il legale, però, non ha voluto rivelare l'identità di questa terza persona, pur confermando che il malore della donna sarebbe derivato proprio da una richiesta in proposito.
Andrea Sempio, la madre collassa in caserma
La madre di Andrea Sempio, Daniela Ferrari, non ha risposto alle domande dopo essere stata convocata dai carabinier...Taccia ha spiegato di non aver mai sentito parlare prima di questa terza persona e di non conoscerla, come non la conoscono "né Andrea né suo padre". Non sa, invece, se la madre di Sempio la conosca. Poi ha aggiunto: "Non so se si tratti di qualcuno coinvolto nelle indagini. La madre di Andrea mi ha solo detto di non capire cosa c'entrasse. Si aspettava domande sul figlio e a questa richiesta è scattato il panico. Ore dopo essere uscita dalla caserma non ne voleva parlare e continuava a piangere".
Sul coinvolgimento di un'altra persona, l'avvocato ha spiegato: "Che stiano allargando le indagini è chiaro fin da subito, anche per quello che aveva scritto il gip accogliendo la richiesta della Procura per l'incidente probatorio sulle nuove analisi genetiche, riservandosi di fare confronti del Dna anche con altre persone".