È entrato in un supermercato con la sua minicar. Tutto vero. È accaduto ad Albinia, in provincia di Grosseto. Qui un signore ha pensato bene di arrivare in macchina direttamente all'interno del negozio, per poi parcheggiare la vettura tra le corsie degli scaffali. "Le borse pesano - si è giustificato - e io devo fare la spesa". Una scena a dir poco surreale, quella immortalata da diversi clienti.
L'anziano è entrato nel supermarket situato vicino alla strada. Nel corso della giornata, in base ai racconti, aveva provato la stessa manovra anche in negozi di Albinia ma in questi casi era stato rimandato indietro. Il suo problema? Le birre pesavano troppo. Eppure, stando al Tirreno, l'anziano con la sua minicar ha scorrazzato per tutta Albinia lasciando l'auto dove capitava: davanti la farmacia, per esempio, proprio sul marciapiede, dove altre persone erano impossibilitate a camminare.
Orio al Serio, il video del suicidio in pista: uno choc, cosa svelano le immagini
Andrea Russo non aveva intenzione di fare del male a nessuno se non a se stesso. Quando ha lasciato la sua 500 rossa dav...Come se non bastasse, ieri sera, durante un evento che si è svolto lungo la via Maremmana, nel centro di Albinia, l'uomo suonava ripetutamente il clacson per passare. Peccato però che la via fosse stata chiusa al transito delle auto. L'uomo, dunque, non è passato inosservato lasciando interdetto chiunque gli passava accanto. E non solo al supermercato.