Leonardo Di Loreto morto in casa a 27 anni, "Gioco erotico finito male"

mercoledì 27 agosto 2025
Leonardo Di Loreto morto in casa a 27 anni, "Gioco erotico finito male"

1' di lettura

S'infittisce sempre di più il mistero sulla morte di Leonardo Di Loreto, il 27enne di Roseto degli Abruzzi (in provincia di Teramo) trovato senza vita davanti al computer con indosso una maschera antigas collegata a un liquido refrigerante. Come riporta il Messaggero, accanto al corpo c'erano anche tute in lattice, collari, pettorine e la maschera da cagnolino da "puppy player": persone che amano indossarle per poi giocare in piscine di palline e farsi accarezzare dal loro “handler”. Così la procura di teramo sta indagando per istigazione al suicidio.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, anche un gioco erotico finito male. Non si escludono la possibilità che stesse partecipando a una challenge social, ma anche il gesto volontario. Anche l'incidente è una pista al vaglio degli inquirenti. In ogni caso, l'autopsia - che si terrà domani, giovedì 28 agosto -, stabilirà se il decesso sia avvenuto prima o dopo l’inalazione del gas.

Teramo, morto con una maschera-antigas davanti al computer: scoperta-choc

Morto con una maschera anti-gas in faccia davanti al computer in casa: questo quanto successo a un giovane di 27 anni a ...

Sono stati i vigili del corpo, allertati dai genitori di Leonardo, a rinvenire il corpo senza vita del ragazzo. I sanitari del 118 arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, sul cui corpo non sono comunque stati trovati segni di violenza, ferite o lesioni.

Olbia, "non è morto per il taser": svolta sul 57enne

Gianpiero Demartis, il 57enne morto a Olbia dopo essere stato fermato dai carabinieri con un taser, non è decedut...