Una quotidianità semplice, fatta di sorrisi e di momenti condivisi in famiglia. Così appare Chiara Poggi nei filmati privati registrati dal padre e che verranno mostrati in esclusiva oggi, lunedì 8 settembre, durante la trasmissione Dentro la notizia condotta da Gianluigi Nuzzi, in onda alle 16.45 su Canale 5. Le immagini, consegnate direttamente dai familiari, offrono uno sguardo intimo e autentico sulla vita di Chiara prima della sua tragica scomparsa.
I video ripercorrono le tappe più significative della sua infanzia e della sua giovinezza: le festività natalizie trascorse insieme, i giochi spensierati, le vacanze in montagna con la mamma Rita, il papà Giuseppe e il fratello Marco, più giovane di sette anni.
Garlasco, colpo di scena a Zona Bianca: "La porto per la prima volta"
Colpo di scena a Zona Bianca. Durante la puntata di mercoledì 27 agosto su Rete 4 a svelare qualcosa di inedito &...Le riprese mostrano frammenti preziosi di vita familiare: le ferie del 1989 a Campitello di Fassa, quelle dell’anno precedente a Candia, fino ad arrivare al soggiorno del 1997 a Falzes. Proprio lì, dieci anni dopo, i genitori e il fratello avrebbero ricevuto la notizia più dolorosa, mentre Chiara, per la prima volta a 26 anni, aveva deciso di rimanere sola nella casa di Garlasco.
