Cerca
Cerca
+

Belen troppo sexy: Tim non la vuole più negli spot

default_image

Gli spot con la Rodriguez non funzionano: il pubblico non gradisce l'immagine provocante. L'azienda: "Cambieremo"

Giulio Bucchi
  • a
  • a
  • a

Bella, bellissima, praticamente in mutande. Belen Rodirguez potrebbe rimanere senza lavoro, almeno come testimonial pubblicitaria. La Tim starebbe infatti pensando di sostituire la splendida modella argentina perché gli spot con lei e Christian De Sica non funzionano. Anzi, secondo una ricerca del Corriere delle Comunicazioni, il pubblico addirittura "fuggirebbe". Per questo al posto delle avventure di Belen (nel nuovo anno co-conduttrice del Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi) potrebbe venir presto inaugurato un nuovo format. A pagare, prima della Rodriguez, è stato il manager Fabrizio Bona, recentemente silurato dall'azienda di telecomunicazioni italiana a causa dei risultati deludenti.  - La questione, però gira tutta intorno alla modella, tribolatissima compagna del discusso Fabrizio Corona. Secondo fonti interne alla Tim, molti clienti storici di Telecom, in particolare le famiglie, non hanno gradito la sua immagine sexy e conturbante. Sei le agenzie di comunicazione contattate per rivedere lo spot: Leo Burnett, Lowe Pirella Fronzoni, Armando Testa, Kein Russo, Santo e Publicis: la presenza di Belen è in bilico e per convincere tutti questa volta dovrà, caso strano, rivestirsi.

Dai blog