Cerca

Da sabato 23 febbraio

Al via Mido: l'occhiale sbarca a Milano. Le ultime novità

19 Febbraio 2019

0
Al via Mido: l'occhiale sbarca a Milano. Le ultime novità

Sbarca a Milano Mido - la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia - il più grande evento internazionale dedicato al settore dell'eyewear, con oltre 52.000 presenze e più di 1200 espositori da tutto il mondo. Apre i battenti dell'edizione 2019 sabato 23 febbraio e per tre giorni sarà possibile vedere e toccare con mano le anteprime delle nuove linee e tendenze del settore dell’occhialeria.

Tra le ultimissime novità abbiamo il nuovissimo modello "Coral Cove” di Blackfin, un over esagonale realizzato in pregiatissimo titanio giapponese, ultra leggero e funzionale è l’occhiale per chi non ha bisogno di nascondere la propria personalità, ma la indossa con orgoglio. Per i nostalgici degli anni ’60 Vava Eyewear propone invece un modello over disponibile sia nella versione sole che in quella vista che ricorda la forma di un televisore. Adatto ad intellettuali e fashion victim si adatta perfettamente a tutti i look e gli stili.

L'occhiale perfetto per essere maneggevole e pratico, con lenti di altissima qualità e un design di tendenza è invece quello di Invu, con la sua collezione trend a lenti colorate e forme squadrate. Le lenti fotocromatiche Transitions su montatura firmata IC! Berlin, si adattano all'intensità della luce diventando così l'accessorio imprescindibile per la vita In&out.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media