Moda: parte il Fashion Lab di Unicredit e Camera della Moda (2)
(AdnKronos) - Tra le aree in cui si attiverà la collaborazione, "la formazione manageriale, ma anche di cultura di finanza. È molto importante tenere presente che se si sviluppa un'impresa, questa deve essere bancabile. Questo è il primo obiettivo" ha proseguito Ghizzoni indicando come secondo passaggio "trasmettere innovazione. Vi metteremo in contatto con realtà che realizzano prodotti complementari. Terzo obiettivo e' trovare clienti b2b e discutere con potenziali investitori, partner commerciali. Un programma molto intenso su cui ci impegneremo - ha assicurato - al massimo con grande serietà" "Contate su di noi" ha concluso Ghizzoni, precisando che "vogliamo considerarvi come partner, una scommessa o meglio un'impresa su cui puntare". Carlo Capasa, presidente di Camera nazionale della moda italiana, ha ricordato che "con Unicredit abbiamo subito trovato un terreno comune e una filosofia comune sui quelli che noi riteniamo essere i tre pilastri fondamentali: sostenibilità, digitalizzazione, giovani e nuovi brand". I 18 brand che fanno parte di Fashion Lab sono Alberto Zambelli, Angelos Bratis, Leitmotiv, Les Petits Joueurs, L'F Shoes, Marcobologna, San Andres Milano, Soloviere, Studiopretzel, Tf Twins Florence, Vivetta, Vodoo Jewels.