Cerca

Barricate anti-Pd

Paolo Becchi, fonti riservate: "I giochi non sono ancora chiusi". Clamoroso: governo M5s-Lega bis?

22 Agosto 2019

7
Paolo Becchi, fonti riservate: "I giochi non sono ancora chiusi". Clamoroso: governo M5s-Lega bis?

È sulle barricate, Paolo Becchi. Il filosofo e ideologo sovranista ritiene ancora che il governo di Lega e M5s sia preferibile al voto anticipato, o che comunque ci siano ancora le condizioni per rimettere insieme i cocci gialloverdi. Su Twitter ha lanciato una campagna e una proposta politica, molto coraggiosa, ai leader dei due ex alleati: "Salvini e Di Maio devono tornare a parlarsi per scongiurare il ribaltone Pd". 

Secondo Becchi, "le élite stanno spingendo per l'inciucio Pd-5Stelle". Ma, assicura il professore, "i giochi non sono ancora chiusi e un'alternativa concreta c'è". La condizione per rivedere Lega e Movimento al governo insieme è una sola: togliere di mezzo Giuseppe Conte, che peraltro si è dimesso e quindi non sarebbe più un ostacolo. L'aria che tira oggi dalle parti del Quirinale, dove va in scena il secondo giorno di consultazioni, è quella di grosse sorprese. Il borsino per il momento sembra vedere favorita l'opzione del voto anticipato, con il Pd in agitazione e i 5 Stelle visibilmente più dubbiosi sull'inciucio. Ed esponenti "pesanti" come Buffagni e Centinaio si sono esposti per un nuovo dialogo tra grillini e leghisti. Segnali intercettati da Becchi: non sono coincidenze.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FraBru

    22 Agosto 2019 - 19:07

    Hanno rotto il c**zo tutti quanti: gialli, rossi, verdi, blu e pure gli arcobaleno! Che il "padrone" della "nave sanza nocchier in gran tempesta" ci mandi finalmente un dittatore, venga pure da Washington, Mosca, Berino e Bruxelles, che metta tutti a tacere, mandando 'sta genìa di incapaci cialtroni e parassiti, denominati "classe politicaa italiana", a spazzare il mare. Basta sceneggiate!

    Report

    Rispondi

  • Mac71

    22 Agosto 2019 - 18:06

    Ribadisco quanto già detto qualche giorno fa: da maggioranza al 40 %, ad opposizione al governo PD - M5S: bella mossa di Salvini

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    22 Agosto 2019 - 16:04

    in un'ipotesi come quella auspicata da Becchi Salvini perderebbe completamente la faccia e si avvierebbe verso l'oblio di Angelino Alfano e Fini.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Bagno di folla per Matteo Salvini al suo arrivo a Pontida

Salvini duro con la signora che ha rifiutato l'affitto alla ragazza foggiana: "Una cretina"
Matteo Salvini sicuro su Pontida: "Sarà la più partecipata di sempre. Vogliamo unire il Paese"
"I Conte tornano". Camera con Vista, i retroscena dalla settimana del bis

media