Cerca

Selvaggia

"La Minetti a Miami BITCH? Epico. Lo ha scritto il suo subconscio..."

Lo strafalcione dell'ex consigliera: "puttana" al posto di "spiaggia". La Lucarelli non si fa sfuggire la gaffe: colpisce e affonda

28 Dicembre 2012

21
Selvaggia Lucarelli e Nicole Minetti

Selvaggia Lucarelli e Nicole Minetti

Scintille tra la giornalista e conduttrice tv, Selvaggia Lucarelli, e l'ex consigliera regionale Nicole Minetti. La bella Nicole, in vacanza a Miami, è caduta in un grossolano strafalcione. Nel suo status di Whatsapp, l'applicazione per smart-phone, ha vergato: "I'm in Miami Bitch". Già, "bitch" al posto di "beach". Che, tradotto, significa "puttana" (il termine è volgare) al posto di "spiaggia". Pungente il commento di Selvaggia: "Lo status su whatsapp della Minetti l'ha scritto il suo subconscio: I'm in Miami BITCH. Mica beach. Epico". Quindi la controffensiva dell'ex consigliera: "Quando la gente non ha di meglio da fare che farsi i fatti tuoi...ma fatte una vita vahh". Non poteva mancare l'ultima parola di Selvaggia: "Oddio, s'è innervosita l'amica chips. Come se non sapesse, l'ingenuotta, che il farci gli affari suoi è l'unico vitalizio che le resta".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • satanik

    05 Gennaio 2013 - 12:12

    Ciarpame e troiame berlusconiano

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    02 Gennaio 2013 - 10:10

    Hai ragione,ma di putt..pagate da noi ce ne sono tante anche a sinistra no? Fanno tutti schifo i politici,in un modo o nell'altro magnano.

    Report

    Rispondi

  • folgore38

    01 Gennaio 2013 - 11:11

    E' una giornalista che sa stuzzicare con molta ironia certe putt.....e che credono di averla d'oro ma sono solo delle volgarette mig....e.Comunque,caro senator2006 come mai ti sei scelto un nome cosi colorito e appariscente ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media