Cerca

La confessione

La Mussolini: così ho costretto la comunista Boldrini a pronunciare il nome del Duce

La passionaria Pdl rivela: "Ho convinto qualche onorevole a votare per me". Venerdì il battibecco sulla t-shirt anti-Prodi

21 Aprile 2013

38
La Mussolini: così ho costretto la comunista Boldrini a pronunciare il nome del Duce

Un regolamento di conti tutto rosa a Montecitorio. La sfida è stata tra Alessandra Mussolini e il presidente della Camera Laura Boldrini. Le due si sono beccate, e non poco, quando la passionaria onorevole Pdl è entrata in Aula venerdì indossando la t-shirt "Il diavolo veste Prodi" contro la candidatura del Mortadella. "E' inaccettabile", aveva sbottato la Boldrini sotto lo sguardo di un divertito Pietro Grasso, collega presidente del Senato. La Mussolini però ha incassato con nonchalance e a bufera passata si lascia andare ad una confessione in Transatlantico, raccolta dal taccuino di Aldo Cazzullo del Corsera. La rivincita è arrivata grazie al voto per il presidente. Accanto ai cadidati ufficiali, ecco spuntare su una manciata di schede il nome Mussolini... "Ho chiesto qualche voto per me - spiega ridacchiando Alessandra - per costringere la Boldrina, come la chiamo io, che è troppo comunista, a pronunciare il nome di mio nonno".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    24 Aprile 2013 - 17:05

    Non sarebbe meglio che tornasse al suo vecchio amore? Il cinema. Sarah Tommasi ha dimostrato che esistono ancora ruoli adatt da ricoprire per attrici volenterose.

    Report

    Rispondi

  • vines

    24 Aprile 2013 - 14:02

    La boldrini........portavoce dell'onu, certo è che i comunisti gli hanno trovato il posto giusto, come altrimenti poteva fare il ministro oppure occuparsi che ne so....di lavoro..., di giustizia..., di economia.....,mha ke lavoro è portavoce........ke esperienza può trasmettere agli altri...., non credo sia in grado di dare lavoro a chi ne ha bisogno lei non ha mai lavorato!!!! Prendo atto ke comunisti ke abbiano lavorato o dato da lavorare non se ne conoscono!!!!! mha

    Report

    Rispondi

  • KING KONG

    23 Aprile 2013 - 12:12

    a parte la maglietta che non si può vedere per quanto male le sta indosso...ma non sarebbe meglio se tornasse al banco del pesce piuttosto che "deliziarci" con le sue cretinate?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Crisi di governo, Mattarella: "Altro tempo ai partiti per trovare un'intesa"

Luigi Di Maio, ovazione dei Cinque stelle al suo arrivo all'assemblea dei gruppi pentastellati
Consultazioni al Quirinale, Matteo Salvini attraversa i corridoi per arrivare da Sergio Mattarella
Silvio Berlusconi: "Non vi dico come Merkel e Macron commentavano Lega e M5s"

media