Cerca

Il tesoriere del Pdl

Bianconi (Pdl) contro Giannino: "Ammazzati, bugiardo. Sei un clown"

Il fondatore di Fare nel mirino di Bianconi: "Questo è protetto e pericolosissimo"

20 Giugno 2013

9
Oscar Giannino

Oscar Giannino

Il tesoriere del Pdl Maurizio Bianconi scatenato. Dopo Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo (li aveva definiti "tumori della democrazia"), a finire nel mirino dell'irruento tesoriere è Oscar Giannino. Scrive Bianconi sulla propria pagina Facebook: "Giannino in tv a predicare? Questo è protetto benissimo ed è pericolosissimo. Bugiardo patentato: dallo zecchino d'oro alle università italiane e americane", ha inveito. Poi l'affondo: "In un mondo normale questo o s'ammazzava o andava a fare, vestito com'è, il clown di piazza. Invece è lì a pontificare". 

La rinascita di Oscar - Giannino era sparito dai riflettori dopo le note vicende legate alle false lauree e alla partecipazione (?) allo Zecchino d'oro. Da qualche giorno, però, il fondatore di Fare per fermare il declino pare rinato: ha ricominciato a scrivere, al Messaggero; sembrava in procinto di fondare un suo quotidiano; gli imprenditori hanno ricominciato ad invitarlo come relatore ai convegni. Insomma, se non agli albori di un tempo, Giannino sembrava avviato ad una fulminea risalita. Ma, suo malgrado, non aveva fatto i conti con il tesoriere del Pdl Bianconi.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • barbanera

    21 Giugno 2013 - 12:12

    Se questo fosse un paese serio,a giannino spetterebbe l'ergastolo.Non sto scherzando.Quest'uomo ha assassinato la fiducia di chi credeva nel "fermare il declino".Lo ha fatto in modo pacchiano,dimostrando così tutto il proprio cinismo e menefreghismo nei confronti del prossimo.

    Report

    Rispondi

  • BrunoPM

    21 Giugno 2013 - 11:11

    Piacera' o non piacera', ma a mia memoria e' l'unico che, colto in fallo si e' fatto immediatamente da parte. Se poi ora gli vogliono dare una seconda possibilita', bene: ognuno ha diritto a redimersi.

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    21 Giugno 2013 - 10:10

    questo idiota ha sparato cazzate a non finire e ora siamo addirittura a parlarne. Fuori dai coglioni, si vada a nasconda . buffone.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media