Cerca

Furia abruzzese

Matteo Salvini, il deputato della Lega Bellachioma: "Magistrati, se lo toccate veniamo a prendervi a casa"

24 Agosto 2018

8
Matteo Salvini, il deputato della Lega Bellachioma: "Magistrati, se lo toccate veniamo a prendervi a casa"

"Se toccate il Capitano vi veniamo a prendere sotto casa.. Occhio!!!". Ha fatto il giro del web il messaggio di Giuseppe Bellachioma, deputato abruzzese della Lega. A non andare giù al focoso onorevole la possibile inchiesta su Matteo Salvini da parte della procura di Catania, che sta indagando (per ora il fascicolo contro ignoti) sulla nave Diciotti, ferma con il suo carico di 150 migranti a bordo.

"È una azione di inaudita gravità, che rappresenta un inaccettabile tentativo di interferire nella attività dei pm impegnati nella delicata vicenda", è la dura accusa dell'Associazione nazionale magistrati dopo il post di Bellachioma. "È un fatto senza precedenti, tenuto conto della provenienza, da un parlamentare, da chi dovrebbe rispettare l'attività che svolgono tutte le istituzioni. Respingiamo ogni tentativo di interferenza e di intimidazione - si legge nel comunicato dell'Anm -, assicurando che tutti i magistrati svolgono e continueranno a svolgere i propri compiti rispondendo esclusivamente alla legge". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • greppio

    24 Agosto 2018 - 12:12

    La Boldrini va a trovare i migranti sulla nave Diciotti, ma nn spende una parola per Genova. Alla signora, nn frega assolutamente del crollo del potne, della morte inopinata e incredibile di 43 persone, delle responsabilità materiale e morale della sx in quella strage, delle famiglie rimaste senza casa, di una città ferita. Poi si meravigliano se perdono voti.....Inqualificabili!

    Report

    Rispondi

  • roliboni258

    24 Agosto 2018 - 12:12

    invece di indagare chi ha favorito l'immigrazione clandestina, vanno rompere i maroni a Salvini,ma che magistratura e', la gente ha capito ormai come vanno le cose

    Report

    Rispondi

  • ROGIX

    24 Agosto 2018 - 12:12

    In nome del PD condannano Salvini...che magistratura e mai questa.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media