Cerca

Confessione

Cristel Carrisi a Verissimo: "Addio musica, hanno vinto gli haters"

14 Settembre 2018

1
Cristel Carrisi a Verissimo: "Addio musica, hanno vinto gli haters"

Al Bano, ospite in esclusiva domani a Verissimo con la figlia Cristel, smentisce categoricamente di voler abbandonare le scene. Ai microfoni del talk show spiega: “Ho detto e lo confermo che il 31 dicembre farò un ultimo concerto in Polonia e poi mi prenderò due, tre mesi di pausa per rivedere il mio corpo e tutte le cose che vanno riviste, perché nonostante i due incidenti che ho avuto siano stati superati bene, non lo sono del tutto. Sarà una pausa forzata su consiglio di alcuni amici medici, ma non mi ritirerò mai”.

 A Silvia Toffanin che gli chiede come sia stata la sua prima estate da single, il leone di Cellino risponde: “Mi sono goduto questo dono di Dio che è il mio nipotino. Mi sto allenando a fare il nonno – e aggiunge – con cinque figli, una madre, gli amici, il nipotino non sono mai solo”.

Per approfondire leggi anche: Al Bano Carrisi, dramma in tv

 Single, ma con ottimi rapporti con le sue ex. A tal proposito Al Bano dice: “Romina (Power ndr) è la madre dei miei figli, dall’altra parte anche Loredana (Lecciso ndr) è madre dei miei figli, se regna l’accordo è fatta. Io voglio creare armonia ovunque, nella musica e nella vita”. Sulla serenità ritrovata con Romina Power, la figlia Cristel confida: “Provo sollievo per loro, non tanto per noi che siamo grandi. E’ bello vederli sereni…è uno spreco litigare”.

 E infine, Cristel spiega a Verissimo anche il motivo per il quale, dopo aver inciso due album abbia deciso di abbandonare la sua carriera di cantante: “Mi sono allontanata dalla musica perché non riuscivo a reggere il peso delle parole delle persone su di me. Hanno vinto gli haters”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Skyler

    15 Settembre 2018 - 08:08

    Purtroppo ha detto che ci ha ripoensato e che non si ritira più....fino alla prossima dichiarazione, almeno!

    Report

    Rispondi

media