Cerca

Il bunga bunga di CR7

Cristiano Ronaldo, stupro di Kathryn Mayorga: ora tra le accusatrici spunta anche Ruby Rubacuori

8 Ottobre 2018

11
Cristiano Ronaldo, stupro di Kathryn Mayorga: ora tra le accusatrici spunta anche Ruby Rubacuori

Spunta persino Ruby Rubacuori nella vicenda delle accuse di stupro a carico di Cristiano Ronaldo. Nella giornata in cui esce la notizia di altre tre donne che sarebbero pronte ad accusare il campione portoghese della Juventus, la stampa inglese riprende anche le accuse mosse nel 2011 da Karima El Mahroug, la celebre "Ruby Rubacuori" del Bunga Bunga berlusconiano - che dichiarò di aver ricevuto da Cristiano Ronaldo 4mila euro per dormire con lui quando lei era ancora diciassettenne. La storia venne a suo tempo seccamente smentita, ma l'ondata di accuse nei confronti di CR7 ridà inevitabilmente credibilità a quanto Ruby dichiarò sette anni fa.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Spauracchio

    10 Ottobre 2018 - 09:09

    queste sgualtrine prima la danno per denaro poi rivendicano stupri come brend attuale dopo tanti anni....poverine cosa non farebbero per apparire santarelle sui giornali....dopo mesi- anni archiviate nell oblio delle puttanelle....

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    09 Ottobre 2018 - 11:11

    Ogni volta che si parla di Ruby Rubacuori mi vengono in mente le parole di Emilio Fede il quale ebbe a dichiarare che Ruby "puzzava". Possibile, mi chiedo io? Una così bella femmina? Possibile che non conoscesse l'uso della doccia e del bidet? Qualcuno mi può spiegare che c'è di vero nelle parole di Emilio Fede?

    Report

    Rispondi

  • paolone67

    09 Ottobre 2018 - 08:08

    Siamo a Salem, ragazzi. Solo che non è più il 1600 e le streghe non sono più donne.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media