Cerca

Mah

Fabrizio Corona, bomba di fango su Ilary Blasi: "Le corna? Francesco Totti ha scavalcato il cancello, poi..."

11 Febbraio 2019

0
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna a minacciare vendetta contro Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi è tornato sul presunto tradimento di Francesco Totti con la soubrette romana Flavia Vento, che sarebbe avvenuto pochi giorni del parto della showgirl (la coppia attendeva il primo figlio). E Corona si lascia andare a dichiarazioni irriverenti e sfacciate sui presunti incontri segreti tra i due amanti.

Dopo la furiosa lite avvenuta al Grande Fratello Vip, Corona, come detto, cerca una rivalsa contro la Blasi e per questo è tornato a minacciarla parlando particolari scottanti relativi agli incontri tra Totti e la Vento, mentre Ilary, incinta del primo figlio, attendeva a casa il marito. 

Secondo Fabrizio, sarebbe stata proprio Flavia a rivelargli che lei e l'ex calciatore giallorosso si vedevano di nascosto: "Totti ha addirittura scavalcato il giardino di Flavia, per non farsi vedere dei vicini". Corona ne parla anche all'interno della sua biografia scandalistica Non mi avete fatto niente. Adesso ci si interroga se la Blasi lascerà correre o se riserverà all'ex re dei paparazzi delle frecciatine al veleno come quelle lanciate al Gf Vip dopo l'incontro con la ex Silvia Provvedi. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media