Cerca

sfogo

Alessandro Di Battista, insulti al figlioletto Andrea in autogrill: "Bambino orribile"

20 Agosto 2019

11
Alessandro Di Battista, insulti al figlioletto Andrea in autogrill: "Bambino orribile"

Andrea, il figlio di Alessandro Di Battista e di Sahra Lahouasnia, è stato insultato in autogrill e la madre si è sfogata su Instagram. L'esponente M5S, con la sua famiglia, dopo aver passato le vacanze in Trentino, due giorni fa è tornato a Roma. Durante il viaggio, in sosta a Verona, Sahra, in fila alla cassa, ha assistito all'insulto nei confronti del figlio (due anni), che aveva il volto ferito dopo una caduta. «Una coppia di due ragazzi giovani ed eleganti. Lei bionda, ben vestita, occhiali da sole e rossetto inizia a parlare a bassa voce e girandosi verso l' ipotetico fidanzato dice "suo figlio è orribile". Era Andrea. La coppia continua a parlare guardando Alessandro. Capisco che due persone abbiano opinioni politiche diverse, ma trasformare questa divergenza in un odio così forte, no».

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lodocrida

    20 Agosto 2019 - 22:10

    Sarà poi vero quello che dice la signora? Dirà bugie come è abituato a fare il marito. Per un momento di pubblicità questo e altro. Non credo che la coppia conoscesse la signora e poi come si fa ad insultare dei bambini? Se era presente il marito avrebbe provocato un casino da niente chiamando le tv, la polizia e quant,altri.

    Report

    Rispondi

  • factanonverba

    20 Agosto 2019 - 17:05

    Signori per favore cerchiamo di essere civili lasciamo perdere le famiglie. Noi facciamo politica, contrastiamo chiunque a seconda delle nostre idee ma madri, mogli, fidanzate e figli, cioè i parenti lasciamoli perdere almeno per correttezza morale. Non è colpa loro se il signor Dibba è quello che è. Come sapete uno ci nasce così e non è giusto prendersela con degli indifesi.

    Report

    Rispondi

  • positiveday

    20 Agosto 2019 - 16:04

    Se mettono la foto del figlio con il volto pixelato un motivo ci sarà pure.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Juventus, arrestati dodici capi ultrà bianconeri. Le immagini della polizia

Giuseppe Conte ai 42 sottosegretari: "Serve dialogo con tutte le forze politiche per attuare il programma"
Lega a Pontida, tutte le stravaganze dei manifestanti
Matteo Salvini sale sul palco di Pontida, ovazione mai vista: "Se fate così mi commuovo"

media