Cerca

Scontro

Chef Rubio: "Per salvare il pianeta bisogna eliminare fisicamente i sovranisti". Giogia Meloni lo fa a pezzi

24 Agosto 2019

9
Chef Rubio: "Per salvare il pianeta bisogna eliminare fisicamente i sovranisti". La risposta di Giogia Meloni

Adesso anche gli incendi in Amazzonia sono colpa dei sovranisti. Chef Rubio, all'anagrafe Gabriele Rubini, ha infatti scritto su Twitter: "Me fa ride chi dice 'elimina la carne, salvi la foresta'. Se stanno bruciando l'Amazzonia è anche per monocolture di mais, canna da zucchero e soia", "il problema non sono solo gli allevamenti intensivi o le monocolture, il problema è culturale. Tutti abituati a spendere, spandere e consumare oltre la necessità reale: il problema vero è il modello capitalistico a cui la maggior parte delle persone non riesce a rinunciare". Insomma, pontifica: "Se volete salvare il pianeta spendete meno, consumate meno, ed eliminate fisicamente i sovranisti e co".

Il messaggio dello chef non poteva di certo passare inosservato considerando la gravità delle affermazioni. A rispondere prontamente su Facebook è stata quindi la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: "Questo 'cuoco tronista' che fa spesso ospitate (a pagamento) su TV pubbliche e private, invita a 'eliminare fisicamente i sovranisti'. Con ogni probabilità è troppo scemo per sapere che, in anni passati in Italia, a parole come quelle sono poi seguiti gli anni di piombo e le uccisioni di molti ragazzi. Chi predica l'odio e la violenza non dovrebbe trovare spazio e pubblicità sui media, in particolare su quelli pubblici. Oppure si vuole cominciare col sostenere che 'uccidere un sovranista non è reato' e che anzi è un dovere per ogni buon cittadino?".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    26 Agosto 2019 - 16:04

    Che questo Rubio si limiti a pelare le patate e non metta il becco nelle cose serie troppo al di sopra del suo livello intellettuale.

    Report

    Rispondi

  • Valerio 805

    26 Agosto 2019 - 15:03

    Ma chi è questoquesto affettacipolle che vuole dare giudizi agli altri ?

    Report

    Rispondi

  • levantino

    26 Agosto 2019 - 11:11

    Che si limiti a fare meno pubblicità,dove si vede lui abbuffarsi di carne. E di ogni ben di Dio. E' sovranista anche lui? Bisogna limitarsi a parlare,anche se si hanno diversi pensieri politici.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Matteo Salvini durissimo con la signora che ha rifiutato l'affitto alla ragazza foggiana: "Una cretina"

Matteo Salvini sicuro su Pontida: "Sarà la più partecipata di sempre. Vogliamo unire il Paese"
"I Conte tornano". Camera con Vista, i retroscena dalla settimana del bis
Nicola Zingaretti, appello al M5s: "Non dobbiamo aver paura di allargare la coalizione alle regionali"

media