Cerca

ahia

Vittorio Feltri sbugiarda Greta Thunberg: "A causa del surriscaldamento del pianeta a Bergamo è nevicato"

7 Novembre 2019

5
Vittorio Feltri sbugiarda Greta Thunberg: "A causa del surriscaldamento del pianeta a Bergamo è nevicato"

Greta Thunberg, paladina dell'ambiente, non ci potrà credere quando leggerà le dichiarazioni di Vittorio Feltri sul cambiamento climatico imminente. "Segnalo a Greta - cinguetta ironico - che forse a causa del surriscaldamento del pianeta, ieri a Bergamo è nevicato".

In effetti quanto denunciato per mesi dalla 16enne svedese viene smentito da un evento del tutto naturale, che nei mesi di novembre - ci dispiace per Greta - colpisce molte regioni d'Italia. Insomma, nessuna congiura climatica ha colpito il Paese e, anche se fosse, per il direttore di Libero questi "mutamenti" che si riversano sulla sua città natale sono apprezzabili: "Con due gradi in più a Bergamo si sta meglio, quindi poco mi importa del surriscaldamento globale" aveva precedentemente ammesso. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • La ginestra

    15 Novembre 2019 - 14:02

    Feltri usa la poca ironia di cui dispone contro una ragazzina di 16 anni. Contento lui... Credo, però, che Greta sia conosciuta e apprezzata da molti a livello internazionale; Feltri, al di là della sua onnipresenza in certe reti TV nazionali, fuori da questo sempre più misero Paese, è un signor Nessuno.

    Report

    Rispondi

  • principino1

    07 Novembre 2019 - 18:06

    A bergamo sarà anche nevicato ,ma è un dato di fatto che i ghiacciai italiani stanno sparendo, che il polo nord si riduce a vista d'occhio,che le cascate vittoria sembrano una pisciatina di cane. Io mi preoccuperei!!

    Report

    Rispondi

  • patrenius2

    07 Novembre 2019 - 18:06

    Feltri fai il giornalista dove sei bravissimo! Non sparare supercazzole sul clima: a Bergamo può nevicare con o senza il surriscaldamento! Guarda la panoramica globale: Artide,Antardide,ghiacciai, California,permafrost,tundra in fiamme etc.etc. Tieni duro ancora qualche anno e vedrai da te!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti

Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"
Che tempo che fa, David Grossmann con Liliana Segre: "So cosa ha passato"
Maltempo, Alto Adige in ginocchio sotto la neve: valanghe come colate di lava, interi villaggi devastati

media