Cerca

divisa

Amanda Knox, polemica per il selfie allo specchio: "In carcere a Perugia ero vestita così"

21 Gennaio 2020

2
Amanda Knox, polemica sul selfie allo specchio: "In carcere a Perugia ero vestita così"

Amanda Knox fa ancora discutere. La 32enne americana ha voluto seguire la tradizione americana e, a poco più di un mese dalle sue nozze, ha indossato qualcosa che simboleggia il suo passato. Peccato però che la giovane, assolta definitivamente nel 2014 per l'omicidio di Meredith Kercher, abbia scelto la sua "divisa" da detenuta quando era rinchiusa nel carcere di Perugia.

"Rimangono 40 giorni al matrimonio e 267 attività nell'elenco delle cose ancora da fare, mi sono ritratta nella mia sala hobby con la mia vecchia uniforme della prigione. Letteralmente la stessa maglia e gli stessi pantaloni che indossavo nella casa circondariale di Capanne a Perugia", si legge nel post pubblicato sulla sua pagina Instagram. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ROUTE66

    22 Gennaio 2020 - 11:17

    NO CARO GIORNALISTA DI LIBERO,LO SFREGIO LO STA FACENDO LEI,DIMENTICANDO CHE LA SIGNORINA SI è FATTA LA GALERA,PER POI RISULTARE INNOCENTE. NON INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA,MA DOPO ESSERSI FATTA LA GALERA QUELLA VERA. E LEI PARLA DI SFREGIO PERCHè SI è FOTOGRAFATA CON QUELLO CHE INDOSSAVA QUANDO STAVA AL GABBIO. PROVI A PASSARE LEI QUALCHE MESE IN GALERA (INNOCENTE) POI NE RIPARLIAMO

    Report

    Rispondi

  • culoneinchiavab

    21 Gennaio 2020 - 23:15

    Ma è sicuro che si tratta di cattivo gusto? Non può essere solidarietà con le sofferenze di tutti i carcerati? Un non rinnegare questa pagina della propria vita?

    Report

    Rispondi

Hanau, le terribili immagini subito dopo la sparatoria: 11 morti in Germania

Jonis Bascir parla di Full Mony: un successo al Teatro Sistina
Giuseppe Conte contro i cronisti: "Non chiamatelo 'questo Renzi', è pur sempre un leader della maggioranza"
Matteo Salvini contro le sardine: "Flop a Napoli? Che peccato, ma se fai le vacanze con Oliviero Toscani..."

media