Cerca

Ironia

DiMartedì, Maria Elena Boschi umilia Davigo: "Craxi e il tuo giorno più brutto? Io facevo le medie"

12 Febbraio 2020

3
Boschi e Davigo

A DiMartedì su La7 va in onda un siparietto tra Maria Elena Boschi e Piercamillo Davigo. Quest'ultimo sostiene che "il giorno più brutto nella mia vita di cittadino della Repubblica è stato quando Bettino Craxi sul finanziamento illecito disse in Parlamento: 'Qui lo avete fatto tutti'. E nessuno si alzò per digli: 'Ma come ti permetti, io no'". Lo studio di Giovanni Floris applaude, ma Davigo viene spento dalla Boschi, che replica con l'ironia: "Io non c'ero in Parlamento, all'epoca facevo le scuole medie". Come a dire, almeno su questo argomento non prendetevela con me e con Italia Viva. 

Per approfondire leggi anche: Prescrizione, Senaldi convince il pubblico di Floris

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • veneziano49

    12 Febbraio 2020 - 16:20

    ARRIVEREMO ALLO SCONTRO DI PIAZZA CON I COMUNISTI INFILTRATI NELLA MAGISTRATURA....SPERO VIVAMENTE CHE LE DIVISE PRENDANO IN MANO QUESTO DISGRAZIATO PAESE E METTANO ORDINE...CI VUOLE UNA NORIMBERGA DEI COMUNISTI PIDDINI E DI TUTTI QUEI MAGISTRATI ROSSI PRESENTI IN MAGISTRATURA DEMOCRATICA E DI AREA L'ALTRA CORRENTE DI SINISTRA.

    Report

    Rispondi

  • Giuseppekrede

    12 Febbraio 2020 - 14:47

    Ho una brutta senzazione che quel comunista di Davigo fara' la fine che lui ha fatto fare a molti innocenti che per questa persecuzione giudizziaria sono Morti. Davigo non ha una coscienza, ma odio odio odio odio.un maniaco manettaro , psicamente malato, un malato mentale, un pericolo per la democrazia umanitaria

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    12 Febbraio 2020 - 13:52

    Questo evidentemente ha il cervello fuso da allora. Sembra vissuto su Marte. Ma fatelo curare e non invitatelo in trasmissioni, le sue dichiarazioni pubbliche nuocciono gravemente alla salute degli italiani.

    Report

    Rispondi

Cerca di salutare Giuseppe Conte, per la signora finisce in disgrazia: rovinosa caduta

Coronavirus? #Milanononsiferma, il video di Beppe Sala diventa virale su Instagram
Attilio Fontana con la mascherina in diretta: coronavirus, il colpo finale al governo Conte?
Coronavirus, Matteo Salvini: Conte? "L'ho telefonato... Macron e Merkel non avrebbero agito così"

media