Cerca

Veleno

Nicola Porro contro la sardina Mattia Santori: "Chi ti ha eletto? Ti sei bevuto il cervello"

14 Febbraio 2020

12
Nicola Porro

Ultimamente, Nicola Porro, picchia durissimo contro le Sardine. Dente avvelenato, e ha le sue buone ragioni. Uno degli ultimi spunti che lo hanno scatenato nella sua imperdibile Zuppa di Porro è stata l'intervista concessa da Mattia Santori a La Stampa, il solito profluvio di banalità e parole vuote. E così prima a Quarta Repubblica Porro è passato all'attacco, affibiandogli il soprannome "cerchietto". "Ma chi lo ha eletto?", continuava a chiedere la firma de Il Giornale. Dunque, l'attacco durante La zuppa di porro del 12 febbraio: "Da morire dalle risate l’intervista de La Stampa a cerchietto Santori". Dunque Porro ricorda come Santori "è stato sputt*** l'altro giorno in televisione da Ogongo (la sardina romana, ndr) che dice di avergli mandato degli sms dicendo che era un piccolo leaderino che ordina agli altri tu in tv non ci devi andare, tu di politica non devi parlare".

E ancora, un diluvio: "Ma questi veramente idee zero - prosegue - però l’idea di andare dai Benetton è stata ottima. Lui dice varie cose, come ad esempio ‘mi sento come un Segretario di partito ma senza nessun privilegio, non comando, non ho autorità, non prendo un soldo’. Ma perché c… dovresti comandare? - sbotta allora Porro -. E chi? E perché dovresti prendere un soldo? Ma perché dovresti avere autorità? Una roba da pazzi. Zingaretti, Renzi, Salvini, e Meloni sono stati eletti. Ma a te chi ti ha eletto? Ma chi sei?”. Ma no è ancora finita. Sempre commentando l'intervista de La Stampa, Porro azzanna: "E poi gli chiedono se si candiderà. Semmai a una candidatura locale (lo cita, ndr)... questi si sono bevuti il cervello, ma chi sono? È colpa anche di Boccia e di Provenzano che, ricevendoli a Palazzo Chigi o nei loro Ministeri, gli danno un ruolo che non hanno. E poi se la prende con la manifestazione del M5S contro i vitalizi", conclude Porro. Inappuntabile.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • culoneinchiavab

    18 Febbraio 2020 - 18:13

    Chi lo ha eletto quello col cerchietto che fa tanto 'Carolo'? A lui la domanda non interessa il suo disprezzo per le elezioni è probabile, più che i voti dal basso lo attirano potenti che vogliono controllare internet e media di regime.

    Report

    Rispondi

  • Il Barone

    18 Febbraio 2020 - 13:07

    Un Presidente del Consiglio che dovrebbe ricevere e ascoltare una sardina . Mah . Il deperimento della specie è in atto .

    Report

    Rispondi

  • minoprio

    15 Febbraio 2020 - 15:33

    Lei parla e scrive, Porro, e non è eletto. Perchè Santori lo dovrebbe essere? In Italia c'è ancora libertà di pensiero di centrosinistra, spero, o perchè siete maggioranza lo vorreste abolire ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Coronavirus, controlli a Casalpusterlengo: ritardi nei treni a Milano

Coronavirus, Beppe Sala: "Rispettate le regole e niente corse ai supermercati per accaparrarsi cibo"
Coronavirus, Franco Bechis contro Giuseppe Conte & Co: "Cosa diceva il premier, chi sono i veri sciacalli"
Coronavirus, la risposta dei ragazzi veneti alla giornalista: "Paura? No, noi abbiamo l'alcol. Ci proteggerà"

media