Cerca
Logo
Cerca
+

Rocco Casalino al Grande Fratello, Marina La Rosa: "Parlavamo di omosessualità, lui negava. Non era pronto. Un giorno..."

  • a
  • a
  • a

Su Rocco Casalino al Grande Fratello emergono sempre dettagli interessanti. A regalarli, stavolta, è Marina La Rosa, la "gatta morta siciliana" storica concorrente della prima (mitica) edizione del reality di Canale 5, all'epoca condotto da Daria Bignardi. Intervistata dal Fatto quotidiano, Marina ricorda di aver legato molto, appena entrata nella casa, con Francesca Piri e proprio con Rocco, che 20 anni dopo è diventato il potentissimo portavoce suggeritore del premier Giuseppe Conte.

 

 

 

Una carriera politica fulminante, dopo anni passati a voler diventare giornalista a livello nazionale. "Con Rocco - spiega candida la La Rosa - parlavamo di omosessualità, lui sosteneva di non esserlo. Non era pronto". Niente male. Ma Casalino, come confermato da altri compagni di avventura, brillava per acutezza. "Era uno dei più intelligenti e simpatici - ricorda Marina -: una mattina prese in mano un vasetto di yogurt, mostrò l'etichetta e disse: 'Mangiatelo anche voi'. Noi abbiamo riso. Il giorno successivo hanno tolto i marchi da tutti i prodotti, e le sigarette venivano consegnate sfuse".

Dai blog