"Malumore in Forza Italia? Mi fa un baffo". Alberto Zangrillo, in collegamento con In Onda, il programma di La7 condotto da Luca Telese e David Parenzo, non le manda di certo a dire. Tema centrale del dibattito i retroscena che vedrebbero la famiglia di Silvio Berlusconi, ora in cura presso il San Raffaele di Milano a causa del coronavirus, e gli azzurri in aperta polemica con il primario di Terapia Intensiva etichettato come negazionista.
Silvio Berlusconi, Alberto Zangrillo confessa: "Non è stato facile convincerlo sul ricovero, il suo umore non è dei migliori"
Nel bollettino sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, risultato positivo al coronavirus, Alberto Zangrillo ras..."Non credo di dovermi preoccupare degli umori di qualcuno all’interno di un partito - spiega con toni pacati -. Non faccio distinzione per Forza Italia, faccio il mio mestiere e sono orgoglioso di farlo. Mi tengo distante dalla politica attiva: non diventerò mai un politico di professione. Non ne ho il carattere". Insomma, poche parole per liquidare la questione.