Willy Monteiro, Toni Capuozzo contro i fratelli Bianchi: "Uomini da niente"

lunedì 7 settembre 2020
Willy Monteiro, Toni Capuozzo contro i fratelli Bianchi: "Uomini da niente"
1' di lettura

Il caso di  Colleferro ha fatto indignare anche Toni Capuozzo. Il giornalista ha scelto Facebook per commentare la terribile vicenda avvenuta nella notte tra sabato 5 e domenica 6 settembre, dove è rimasto ucciso Willy Monteiro Duarte, giovane originario della repubblica di Capoverde. "Sarà perché conosco Capoverde - ha esordito il giornalista - sarà per il suo sorriso, non so. E una sola cosa vorrei dire ai due fratelli tatuati e palestrati e alle loro gallerie di foto da duri di cartone: il coraggio e la lealtà stanno tutti dalla parte del mingherlino", prosegue in riferimento ai fratelli Bianchi, Marco e Gabriele, accusati assieme ad altri due di aver preso a calci e pugni Willy fino a farlo morire. 

Colleferro, chi sono i fratelli Bianchi: i due assassini di Willy con la passione per le arti marziali e precedenti per spaccio e lesioni

Un ragazzo di 21 anni è stato ucciso a calci e pugni in una rissa a Colleferro, in provincia di Roma. Si chiamava...

"Se avessi figli di quell'età gli direi amaramente di stare alla larga, di farsi i fatti propri. Ma da ragazzino ero così, e non erano palestre o tatuaggi o parole di canzoni a farmi vincere la paura. Me la tenevo, e andavo avanti. Siete uomini da niente, e quelle facce da duri sono maschere più false di quelle che portiamo tutti ogni santo giorno", conclude con amarezza Capuozzo.