Quello di Maria Giovanna Maglie a Matteo Renzi è uno sfottò in piena regola. Il leader di Italia Viva, riprendendo una battuta dell'avversario, ha cinguettato: "Dice Salvini che nella prossima vita lui 'vorrebbe fare Renzi' Brutta l’invidia, lo capisco. Io invece mi accontento di poco: a me basta che in questa vita Salvini non faccia il premier. E lavoro per questo".
Maria Giovanna Maglie contro il Corriere della Sera: "Ridicoli e grotteschi", il titolo sul coronavirus che la fa sbottare
Nel mirino di Maria Giovanna Maglie ci finisce il Corriere della Sera. La ragione? Un titolo proposto dal quotidiano di ...Immediata la replica della giornalista a cui è bastato poco per portare il fu rottamatore con i piedi per terra. "Invidia? - risponde anche lei con un tweet -. Cioè fatemi capire, Matteo Salvini sarebbe secondo Matteo Renzi invidioso di uno, lui, che è riuscito ad avere il 2 per cento di consensi?". Un duro colpo quello sferrato dalla Maglie, ma che - purtroppo per Renzi - equivale alla realtà dei fatti.