"Questo governo non mostra sicurezza". Guido Crosetto, collegato con Barbara Palombelli a Stasera Italia, delinea con lucidità e spietatezza il vero problema dell'esecutivo guidato dal premier Giuseppe Conte nella gestione dell'epidemia di coronavirus: "Questo tentativo che sembra fare ogni giorno, di aggiustare il tiro dopo ormai mesi di gestione, è quello che dà più apprensione".
Lockdown, Guido Crosetto: "Ormai è chiaro, si arriva a una nuova chiusura"
“Ormai mi sembra chiaro che si arriverà ad una nuova chiusura”. Così Guido Crosetto si è..."Noi abbiamo mezza popolazione, soprattutto quella anziana, sull'orlo di una crisi di nervi - sottolinea il fondatore di Fratelli d'Italia -. Stanno chiusi in casa, con il bollettino quotidiano sempre più duro, e si deprimono. E il governo non indica una via. La strategia dovrebbe essere quali sono le misure che ci consentono di non intasare né le terapie intensive né i posti letto normali in ospedale".




