L'esito delle presidenziali americane è ancora incerto, ma per ora vede un vantaggio del democratico Joe Biden. A frenare però l'entusiasmo ci pensa Edward Luttwak: "Non si sa ancora se ha vinto Biden o Donald Trump. Ma di sicuro si sa chi ha perso: ed è tutto l'establishment che va dal New York Times al Washington Post alla Silicon Valley". Insomma, per il politologo americano tutta la base dem.
Edward Luttwak a DiMartedì: "Trump sul coronavirus ha dimostrato che tutti possono guarire", scontro con Giovanna Botteri
"Quello che è successo a Donald Trump dovrebbe portare il periscopio sulle terapie". Edward Luttwak aff...Per Luttwak "i democratici hanno perso seggi alla Camera e il Senato è rimasto repubblicano. In questo contesto anche se Biden vincesse avrebbe un raggio d'azione molto limitato. Il Green new deal e l'intero programma socialdemocratico sono stati definitivamente buttati fuori dalla finestra". Per il politologo, dunque, è sconfitto "il pensiero di chi ritiene che l'unica questione in America siano i neri di professione".




