Veronica Gentili, lo strafalcione sul Fatto quotidiano: "Quando imparerà l'italiano?", un massacro

martedì 24 novembre 2020
Veronica Gentili, lo strafalcione sul Fatto quotidiano: "Quando imparerà l'italiano?", un massacro
1' di lettura

Ha colpito ancora, Veronica Gentili. E Stefano Lorenzetto la infilza senza pietà. Il noto giornalista, nella sua ormai tradizionale rassegna stampa notturna ripresa da Dagospia, mette alla berlina gli strafalcioni della carta stampata e la conduttrice di Stasera Italia Weekend da mesi è una delle sue vittime preferite. 

Veronica Gentili pizzicata da Lorenzetto, altro strafalcione clamoroso sul Fatto Quotidiano: "Nel suo intervento la Meloni..."

Veronica Gentili umiliata ancora da Stefano Lorenzetto che non perde una sua pagella settimanale. La conduttrice di Stas...

"Incipit nella rubrica Facce di casta sul Fatto Quotidiano: «Le ragioni del passaggio da Forza Italia alla Lega di Laura Ravetto». Dunque - commenta sarcastico Lorenzetto - c’è la Lega di Laura Ravetto e c’è la Lega di Matteo Salvini. Almeno fino a quando Gentili non imparerà a scrivere in italiano: «Le ragioni del passaggio di Laura Ravetto da Forza Italia alla Lega»". C'è spazio per un'altra perla: "La telegiornalista di Rete 4, parlando della Lega di Salvini, ne sottolinea «l’attitudine nei confronti del mercato globale». Quindi da sovranista è diventato globalista. Sempreché Gentili sappia che «attitudine» significa «predisposizione»". Il dubbio di Lorenzetto, a questo punto, è lo stesso di molti lettori.