Cerca
Logo
Cerca
+

Rita Dalla Chiesa testimone dell'orrore: "Lei aggrappata alla ringhiera, lui cercava di buttarla giù dal balcone"

  • a
  • a
  • a

Un racconto spaventoso, inquietante, quello consegnato da Rita Dalla Chiesa ai social. Già, perché in questo caso l'indole da giornalista, quale è la Dalla Chiesa, è emersa a tutto tondo: Rita è sempre sul pezzo, pronta ad aggiornare chiunque su quel che accade. E uno degli ultimi aggiornamenti, che la Dalla Chiesa ha scritto sul suo profilo Facebook, riguarda una vicenda, come detto, spaventosa ed inquietante che si è verificata a Milano.

 

La giornalista e conduttrice infatti ha scritto: "Ieri mio fratello è uscito sul balcone e ha visto una giovane donna, sul terrazzo di fronte, stesa per terra che si aggrappava disperatamente alla ringhiera, e un uomo che tentava con tutte le sue forze di buttarla di sotto. Una lotta impari. La gente ha cominciato a gridare dalle finestre di chiamare la polizia". Un'immagine terrificante, insomma: un uomo che ha provato a buttare una donna giù dal balcone.

 

E ancora, aggiunge la Dalla Chiesa: Se mio fratello Nando non avesse gridato quel basta lei oggi sarebbe stata probabilmente solo un nome da aggiungere al lungo elenco di donne uccise dal loro uomo. È da ieri che ci penso", rimarca. E sarebbe difficile altrimenti, sarebbe insomma difficile non pensare a quel tentato femminicidio. "Spero che quell'uomo sia stato arrestato", ha poi concluso Rita Dalla Chiesa.

 

Dai blog