Otto e Mezzo, confessione piccante di Lilli Gruber: "Mourinho? È un bell'uomo, non guasta mai"

giovedì 6 maggio 2021
Otto e Mezzo, confessione piccante di Lilli Gruber: "Mourinho? È un bell'uomo, non guasta mai"
2' di lettura

L'arrivo di José Mourinho alla guida della Roma ha scatenato Lilli Gruber. A Otto e Mezzo, la conduttrice si è lasciata andare a un personalissimo e piccante commento sull'allenatore: "È un bell'uomo, cosa che non guasta". In studio però Antonio Padellaro, da sempre tifoso della Lupa, che un'opinione sul tecnico portoghese ce l'ha. E anche a livello professionale: "Di Mourinho c'è una bellissima definizione che ha dato un ex direttore sportivo della Roma, Sabatini, persona di buone letture - spiega - Ha detto che è l'oppio dei popoli. Effettivamente l'allenatore ha questa fama mondiale e ieri la notizia del suo arrivo era su tutti i siti del mondo. Noi romanisti siamo orgogliosi e molto contenti, però non è l'uomo che risolvere i problemi e fa vincere ogni anno il triplete, magari! Quindi lo vedremo alla prova. Certamente è un uomo di grande marketing, che sa fare marketing: è stato il primo a introdurlo, così come la comunicazione eccellente nel mondo del calcio".

Michele Santoro, sfregio alla Rai: torna in tv? Quell'invito arrivato dopo le ospitate su La7

Dopo Lilli Gruber è la volta di Enrico Mentana. Michele Santoro è stato infatti al suo fianco durante lo s...

La pensava diversamente sicuramente Beppe Severgnini. La firma del Corriere della sera, come si è visto alle sue spalle in collegamento da casa, è un grande tifoso dell'Inter. Non a caso in casa ha appesa la sciarpa nerazzurra con in bella evidenza lo scudetto appena conquistato dalla formazione allenata da Antonio Conte.

Otto e mezzo, "trappolone al governo Conte": Marco Travaglio, fin dove si spinge per difendere l'avvocato

"Mario Draghi è arrivato perché hanno fatto un trappolone al governo Conte, non perché è...

Proprio Conte, intercettato dal programma di Italia Uno, Le Iene, si è congratulato con il rivale: "Mourinho che torna in Italia è una bellissima notizia per tutti quanti - sono state le sue parole davanti alle telecamere - Gli auguro il meglio, a parte quando giocherà contro l'Inter. Se ci riabbracceremo? Sicuramente, c'è grandissimo rispetto, ma quando c'è competizione, morte tua o vita mia. Non ci risparmieremo i colpi".

Otto e Mezzo, Tomaso Montanari contro la Lega: "Matteo Salvini ha consenso? Anche Hitler lo aveva"

Non poteva mancare a Otto e Mezzo la polemica contro Matteo Salvini. A gettare benzina sul fuoco è Lilli Gruber c...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi