Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Appendino, la vedete in bikini? Clamoroso allo stadio: eccola svestita in tribuna

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Una foto pubblicata su una pagina Facebook sportiva ha provocato la risposta incredibile di Chiara Appendino. In pratica lo scatto in questione ritraeva dei tifosi azzurri a Berlino in occasione del Mondiale del 2006 vinto dall’Italia: la pagina chiedeva ai suoi fan dove fossero il giorno della finale. Tra le centinaia di risposte, anche quella della sindaca di Torino: la ragazza in bikini che si vede al centro della foto scattata a Berlino era proprio lei. 

 

 

“Dove eravate a quest’ora il 9 luglio 2006?”, è stata la domanda della pagina Facebook. “Allo stadio a Berlino e questa foto direi che lo prova”, ha risposto Chiara Appendino. Non si tratta solo di una somiglianza, quella ragazza con un bikini tricolore e la scritta ‘Italia’ dipinta in bianco, rosso e verde sulla pancia era proprio lei, che all’epoca aveva soltanto 22 anni. 

 

 

Il riconoscimento ha ovviamente scatenato il mondo del web: la sindaca di Torino ha raccolto centinaia di mi piace e i più svariati commenti. Poi su un’altra pagina che ha ripreso la scoperta, la Appendino è intervenuta nuovamente in maniera ironica per spiegare che fine ha fatto il bikini tricolore: “Lo lanciai in campo quando Fabio Grosso segnò l’ultimo rigore e poi fu impossibile ritrovarlo”. 

 

 

Dai blog