Cerca
Logo
Cerca
+

Lapo Elkann insultato dal direttore generale dell'Università di Macerata: "Tutta una tirata", il colpo basso sui problemi di droga

Esplora:
 Lapo Elkann

  • a
  • a
  • a

“Mamma non rientro, faccio tutta una tirata”. Questo meme su Lapo Elkann gira in rete ormai da anni, prendendo in giro il rampollo di casa Agnelli per i suoi problemi passati con la droga. Stavolta però a tirar fuori quel meme non è stato un anonimo utente della rete, bensì addirittura il direttore generale dell’Università di Macerata. Tutto è partito da un post a sfondo calcistico pubblicato da Lapo.

 

 

Quest’ultimo ha infatti voluto esprimere il suo punto di vista sulla situazione dell’Inter, che dopo Hakimi ha venduto pure Lukaku, dati i noti problemi di Suning a mantenere gli elevati standard degli ultimi due anni: “A me dispiace vedere una grande squadra come l’Inter in difficoltà. E credo sia da mediocri festeggiare un momento difficile di un avversario”. Tra le varie risposte, anche quella di Mauro Giustozzi, direttore generale di Unimc: “Sciacquati la bocca prima di parlare dell’Inter e soprattutto aspetta uno dei rari momenti di lucidità”.

 

 

Poi la pubblicazione del meme “una tirata”, che è stato visto e ripostato da Lapo: “Insulti e offese ne ricevo da decenni. Da persone che tra l’altro non ho mai visto o conosciuto”. Il dg di Unimc ha cancellato il post e si è giustificato così: “Quanta bile per una semplice freddura peraltro riciclata dal web e vecchia non so di quanto tempo. Mi spiace molto di aver urtato la sensibilità di alcuni e me ne scuso innanzitutto con l’interessato. Era una semplice contesa sportiva peraltro con la condivisione di contenuti web da tempo circolanti”.

 

 

Dai blog